Book launch a Walden Caffè

Martedì 18 dicembre 2018 alle 18:30 presso il Walden Caffè (Via Vetere 14, Milano) il Bice Bugatti Club di Nova Milanese propone il book launch dei cataloghi del Premio Internazionale Bugatti Segantini 59esima edizione.

Levento è curato da Bice Bugatti Club in collaborazione con Parasite 2.0 e KABUL magazine e davanti a un bicchiere di vino, ciascuna realtà racconterà un catalogo.

Lidea è quella di far conoscere in un’atmosfera aperta, calda e amichevole i progetti di una realtà ormai storica, che giunge nellanno 2019 alla sua Sessantesima edizione.

I cataloghi sono il frutto delle esperienze, delle riflessioni emerse allinterno dei progetti che hanno caratterizzato ledizione 2018 del Premio Bice Bugatti – Giovanni Segantini e sono raccolti nelle pubblicazioni:

– “B.B.C” – il catalogo dei progetti politici e internazionali di Bice Bugatti Club (testi di Luigi Emanuele Rossi, Magda Rossi, Irene Sofia Comi e Davide Spinelli);

– “Comrade Animal” – il catalogo del progetto di Parasite 2.0 (testi di Parasite 2.0, Leonardo Caffo, Leonardo Dellanoce)

– “Revolution as Evolution” – il catalogo dei progetti di KABUL magazine (testi di Elena D’Angelo, Emanuele Rinaldo Meschini,

Loredana Parmesani, Fabio Sargentini, Dario Alì, Valeria Minaldi, Simona Squadrito, Carolina Gestri e Francesca Vason).

Dic 18 2018