Arte e Politica

2018 – Arte e Politica

Tre edizioni limitate  prodotte dal Bice Bugatti Club per i Progetti Speciali e Internazionali del 59°  Premio Bugatti-Segantini. I cataloghi sono il frutto delle esperienze, delle riflessioni emerse all’interno dei progetti che hanno caratterizzato l’edizione 2018 del Premio Bice Bugatti – Giovanni Segantini e sono raccolti nelle pubblicazioni:

Catalogo Bianco – “B.B.C” – il catalogo dei progetti politici e internazionali di Bice Bugatti Club. Testi di Luigi Emanuele Rossi, Magda Rossi, Irene Sofia Comi e Davide Spinelli

Catalogo Giallo – “Comrade Animal” – il catalogo del progetto di Parasite 2.0.

Testi di Parasite 2.0, Leonardo Caffo, Leonardo Dellanoce

Catalogo Rosso – “Revolution as Evolution” – il catalogo dei progetti di KABUL magazine.  Testi di Elena D’Angelo, Emanuele Rinaldo Meschini,

Loredana Parmesani, Fabio Sargentini, Dario Alì, Valeria Minaldi, Simona Squadrito, Carolina Gestri e Francesca Vason

Cataloghi a cura di Simona Squadrito Progetto grafico di Martina de Rosa

60° Premio Internazionale Bugatti-Segantini

Volume antologico in occasione del 60° Premio Internazionale Bugatti-Segantini.

Testi di Martina Corgnati, Luigi E. Rossi, Davide Spinelli, Simona Squadrito, Magda Rossi, Fernando Garcia Barros, Christian Zecchin.

Edito da Nomos Edizioni