a cura di Dermis Leon

artisti partecipanti:  Italo Bressan, Franco Marrocco, Alessandro Savelli

In collaborazione con la curatrice indipendente Dermis P. León (Curatorial Bureau, Berlino) è stata organizzata la mostra Komorebi. Italian Abstraction che raccoglie le esperienze di tre artisti italiani, Italo Bressan, Franco Marrocco e Alessandro Savelli, già presentati nel mese di luglio 2017 presso VKB – Verein Berliner Künstler (Berlino).

In occasione del finissage è stato presentato un catalogo con testi critici e d’approfondimento della curatrice Dermis P. León e del critico d’arte Giovanni Iovane. Con questa mostra, Bice Bugatti Club, assieme a Curatorial Bureau e VBK, mira a creare  una nuova e distinta collaborazione che promuove scambi tra le istituzioni e gli artisti di due differenti paesi e possibili e più frequenti  città.

Aprile 2018

Villa Vertua Masolo – Via Garibaldi 1, Nova Milanese