BAMBINI | La nuova materialità del sociale

BAMBINI

Mercoledì 20 maggio alle ore 21.00

Prosegue il ciclo di incontri La nuova materialità del sociale con un appuntamento dedicato ai bambini e ai ragazzi.

In che modo ragazzi e bambini stanno affrontato e interiorizzando questo difficile periodo generato dal Covid_19? Quale è la loro percezione dell’emergenza? Come possono gli adulti aiutare i più piccoli a fronteggiare questa situazione inedita?

Insieme a Arabella Ambiveri (responsabile del Centro di aggregazione giovanile di Nova Milanese) Marco Boffi, (Psicologo, Professore a contratto in psicologia sociale e ambientale presso l’Università degli Studi di Milano) e Marco Nuara (Medico pediatra neonatologo ospedaliero), questo incontro vuole provare a rispondere a queste domande e aiutare a trovare un percorso condiviso per sostenere i più giovani e le loro famiglie.

Sarà possibile partecipare all’incontro accedendo a questo link:

Join Zoom Meeting:

o seguendo la diretta sui canali social del Bice Bugatti Club e della Fondazione Rossi.

Mag 20 2020