POLITICA | La nuova materialità del sociale

Prosegue il ciclo di incontri La nuova materialità del sociale con un appuntamento dedicato agli aspetti politici internazionali legati all’emergenza Covid-19.

L’epidemia da Covid-19 avrà un profondo impatto sulla nostra vita, organizzata nei termini di cultura, identità, storia e civiltà. La diffusione di questa epidemia ci pone davanti a interrogativi di diversa natura.  Insieme a Chicco Elia – Giornalista e condirettore di Q Code –  Martin Guevara Duarte – scrittore e poeta – e Fernando Garcia Barros – direttore esecutivo di Proyecto mARTadero- questo incontro vuole aprire molteplici scenari di confronto rispetto a questioni di natura politica, artistica e filosofica attorno alla definizione del ruolo della nostra specie all’interno di questo pianeta.

Sarà possibile partecipare all’incontro accedendo a questo link:

Join Zoom Meeting:

o seguendo la diretta sui canali social del Bice Bugatti Club e della Fondazione Rossi.

Mag 30 2020